La GEPAS offre diverse soluzioni di stampa. Il metodo di stampa viene scelto sulla base dei supporti da stampare, del risultato da ottenere, dell'utilizzo che si deve fare del prodotto stampato. Naturalmente alcune cose devono essere stampate in digitale, alcune altre devono essere stampate in serigrafia e altre ancora in tampografia.

Avrai visto le immagini in basso e ti starai chiedendo: "Perché immagini di limoni, uva e mandorle se stiamo parlando di stampa digitale, stampa serigrafica e stampa tampografica?"

La GEPAS è anche uno studio grafico, quindi la rielaborazione di queste immagini sicuramente è attinente alla grafica. In realtà, abbiamo usato queste immagini perché la GEPAS è uno studio grafico, un centro stampa e una casa editrice siciliana con sede ad Avola (SR). I limoni sono un simbolo della Sicilia, dove vengono prodotti ed esportati in tutto il mondo. Le mandorle, in particolare le mandorle "pizzuta", sono il simbolo della nostra città, Avola: la famosa "mandorla di Avola" è quella con cui vengono prodotti i confetti di alta qualità, per esempio. Last but not least, l'uva rappresenta un importante vigneto della nostra zona e che porta il nome della nostra città: il Nero d'Avola.

Ecco, è stato un modo per parlarvi un po' della terra che ci accoglie e che incanta tutti, sia pure con le sue contraddizioni e le sue "problematiche".

Ora puoi cliccare sulle immagini in basso per approfondire i vari tipi di stampa.

 

tampografia

stampa digitale e plotter serigrafia

Newsletter

Joomla 3.0 Templates - by Joomlage.com